venerdì 4 settembre 2009







la lettera che guido scrive a giusy dopo l'incidente
jose amore mio
questa è la lettera
più difficile che abbia
mai scritto nella mia vita.....
e la lettera è spedita..
mi hai reso la persona
più felice del mondo
e io ti ho fatto tanto male....
ti ho privato della
possibilità di vedere
se potessi ti darei i miei occhi
ma non posso
l'unica cosa che posso fare
è uscire dalla tua vita
e sperare
che tutto il dolore che ti ho causato
si trasformi in felicità
ti amero per sempre
pero non mi potro mai perdonare
per quello che ti ho fatto
e credo che nemmeno tu
addio guido

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sigh che bello ma para mi la coppia mas linda e' quella di anto e bruno anke xk bruno e' troppo figho
w valerio

Anonimo ha detto...

ciao denni hai ragione quando balli provi cose meravigliose cose provi solo quando guardi negli occhi chi ami davveroanche se non sai chi sono voglio essere tua amica parleremo di danza e danza di scuola dei ragazzi del mondo di patty e poi FFOORRSSEE ti diro' chi sono
w vale
ps:x ora puoi chiamarmi come soprannome minny e sai faccio anchio danza ma io faccio classica e hip hop

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
dennicheballa ha detto...

sei babba scrivi meglio!!!!!nn si capisce un fico secco

dennicheballa ha detto...

se vuoio che io sia tua amica mi devi dare qualche informazione su di te ok !!!!!!!