mercoledì 7 ottobre 2009

la carta d'identità di giusy


la carta d'identità di giusy:
nome completo : thelma ferdin
nata a : bariloce ( si proprio il paese da cui proviene patty nella serie !!)
il: 24 ottobre 1992
ruolo : giusy
fidanzata nella serie con : alan
innamorata nella serie di : guido
fidanzata nella vita con : juan Manuel guilera ( gonzalo )
migliore amica nella realtà : nicol luis ( Luciana )
primo amore : a 15 anni proprio juan
va pazza per : lo shopping, adora farlo con le amiche
adora:recitare,lo fa da quando era piccola
pregi: dolce e gentile
difetti : permalosa e testarda
sogna :un ruolo x un film holliwodiano
x chi è un grande patito feo ........... si lo copiata dalla rivista
:-)
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ti amo sei la mia preferita io odio tontonella sei la migliore sogno di essere te pero non lo sono e mi sono guardata 300 volte te e GIUDO perche siete la copppia migliore e stavo ridendo come te mi e piaciuto e un consiglio metttiti davvero con guido (nella realta) tutti vi amerebbero e ti invidierebbero comuncue baci eleonora sono io spero vi piaccia il mio comento ok bacini <3<3<3<3<3<33<3<3<3<3333333333333333 baci (L)

lily98 ha detto...

bella ma io pref tamra