sabato 18 luglio 2009

il mondo di paty







FOTO ANTONELLA












ciao a tuuti scusate se nn vi sto scrivendo più è che una cosa tira l'altra e mi dimentico.



io adoro il mondo di pattye pensare che prima nn mi piaceva adesso invece lo adoro e nn posso vivere senza di lui e guai se qualcuno mi fa perdere una puntata del mondo di patty



secondo me i raga del mondo di patty rispecchiano noi ragazzi tipo la cattiveria di anto o la belezza di mattias ma anche la sua tenerezza la bontà e il tenere il suo cuore aperto a tutti di patty il saper consolarsi fra migliori amiche come giusy e patty l'amore di 2 ragazzi x la stessa ragazza come alan e guido l'aroganza della tua migliore amica che però nn puoi mettere rimedio come pia caterina e luciana ................................



qual'è la ragazza che vi piacè di più e il ragazzo scrivetemelo o fatemi la classifica e il prof. barcaroli o emilia io barcaroli xchè è moooooooooooooolto bello e il gruppo qual'è scegliete popolari o divine o vi sentite un pò di tutti e 2 i gruppi mi raccomando scrivetemelo



CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO























10 commenti:

Anonimo ha detto...

raga + bello :BRUNO
raga+bella:TAMARA
gruppo:DIVINE (adoro il loro stile)
coppia:ANTO Y BRUNO
prof :LO ZIO FITO
adulto:CARMEN
assomiglio a :FISICAMENTE TAMARA.INTERIORMENTE JOSE
vorrei essere come :ANTO
raga +brutto:SANTIAGO
raga + brutta:PIA
gruppo no :LE PO'PO'LARI
coppia no:MATY Y PATTY (povero piccolo)
prof no:GERMANO
adulto no:ANDRES
non assomiglio:FISICAMENTE A QUELLA RACCHIA DI PATTY INTERIORMENTE A PIA
non vorrei essere come :PIA
W VALERIO

Anonimo ha detto...

denni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!wvale

Anonimo ha detto...

X SPEKY : VORRESTI ESSERE FIGA COME ANTONELLA VERO?NON SOGNARE NEANCHE...

Anonimo ha detto...

CMQ IO E L'ALTRA ANONIMA SIAMO LE UNICHE COGLIONE CHE SEGUONO STO MINCHIA DI BLOG DI MERDA AHAHAHAHAH HIHIHIHIHI EHEHEHEHEHE UHUHUHUHUH....SORCIA AHAHAH

dennicheballa ha detto...

bhe defficenti lo siete se seguite il mio blog colpa mia e poi ve lo dite da sole e se nn avete neanche il coraggio di dirmi chi siete siete due e vere pagliacce ahahahahahahahaahahahahaahahah

dennicheballa ha detto...

si vorrei essere stupenda come antonella infatti mi faccio forse i capelli uguali a le e poi chi nn vuole sognare e nn è colpa mia se ci sono dei defficenti che il loro desideio è solo fare sesso 24 su 24 a fare sesso xesempio con la canalis

dennicheballa ha detto...

anomino......... nn ho neanche più voglia di risp mi hai rotto quelle che nn ho

lily98 ha detto...

brava denni rispondi cosi' a ste 2 cretine!

lily98 ha detto...

per me la + bella e' luciana il + bello bruno e fabio
coppia bruno e anto gruppo POPOLARI 4 EVER

Anonimo ha detto...

w bruno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!wtami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!