mercoledì 22 luglio 2009

W MARCO CARTA X SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



ciao a tutti.
stasera vi voglio parlare del belisssssssssssssssssssssssssssssssssimo concerto che c'è stato qua a Genova il 14 luglio al porto antico.
l'altra sera sono andata al concerto di marcolino cartolino ed è stato il mio primo concerto doveva iniziare alle 21.30 è iniziato alle 22 e qualcosa xchè sai marcolino si doveva bere il the ...............poi inizia ed è belissssssssssssssmo tutti i fan che urlavano compresa io poi ho preso la sciarpa x ricordo poi una ragazza che era l' in prima fila gli ha tirato tre reggiseni una 1 una 2 e una o 4 e un'altra sig. gli ha tirato la 3 che ridere beh questo è stato diverso rispetto quello di amici anche perché questo di m. c'era poca gente perché il biglietto costava 18 allora io ero abbastanza vicina nn atacatta alle sbarre come mia cugi ma vicino e riuscivo a vederlo bene in faccia e lui mi ha guardata si perchè tutte le raga erano tipo tutte vicino e marco nn può mettersi a guardarle tutte io invece diciamo che nn avevo nessuno vicino e mi ha guardata .
è stata l'esperienza più bella di tutta la mia vita .
ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao

5 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ha me valerio mi ha mandato un bacio wvale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

hai delle foto del concerto di amici io si come tele posso far avere ?
w valerio

dennicheballa ha detto...

NO SONO ANDAA AL CONCERTO E SE 6 SOLO INVIDIOSA AFFARI TUOI NN MI INTERESSA E OGNUNO PENSA X SE
ABBASSO VALERIO

dennicheballa ha detto...

HAI UN TUO BLOG O QUALCOSA DEL GENERE ????? X LE FOTO????'