mercoledì 22 luglio 2009

lizzy







LIZZY T.V.T.T.T.T.T.T.T.T.T..T.T.TT..T.T.B.








ciao a tutti oggi vi voglio parlare del tesoro della mia vita cioè LIZZY il mio meraviglioso cane shitzu adesso ha fatto un'anno a giugno .





la mia cagnolina è una giocherellona alla mattina nn fa fare il letto a mio papà poi quando le vengono i 5 minuti mi morde se è sul divano quando è sul letto mi morde ma visto che poi mi levo si mette a girare sul letto fa un cerchio precisissimo seno quando gli facciamo il bagno la mettiamo giù e è una pazza morde tutti piedi tutto e poi si fa avanti e indietro la casa correndo poi si sfrega tutta per terra poi visto che quando andiamo dalla nonna che ci portiamo la lizzy visto che io faccio sempre le scale mi porto con me la lizzy e nelle scale tira in un modo che sembra un labrador e mi devo tenere alla ringhiera seno mi ammazzo poi la lizzy ha un modo stranissimo di abbaiare perchè nn abbaia come tutti gli altri cani lei a il suo abbaiare perchè tutti gli altri altri cani diciamo che abbaiano così BAù BAù BAù lei invece no lei abbaia cosi UUUUUUUUUUUUUU e quando giochiamo mi faccio tante di quelle risate penso che un giorno la vedrete a paperissima x chi vuole un cane ma i suoi nn vogliono ditegli che se è per il portarlo fuori a fare la pipì nn è un problema perchè hanno inventato dei tacchoni che è come una specie di tappetto che lo metti per terra da qualchè parte e hanno un odore che attira i cani e ci fanno la pipi e la cacca però poi lo dovete cambiare e dovete levare la cacca. adesso devo andare a mangiare .





ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao





Nessun commento: