sabato 25 luglio 2009

te e gli animali


ciao a tutti sono sempre io Denise

vi voglio raccontare di una cosa un po strana .......

nel mio spettacolo di interclasse a scuola eravamo divisi in tre gruppi e come tema avevamo :un gruppo doveva essere i lupi uno le formiche e l'altro cioè io i topi a me non mi dava fastidio il fatto di essere topi ma poi quei miei compagni stronzi ( NON è RIFERITO A MARTI S ELISA VERONICA SILVIA ) ma a tutti gli altri perché mi hanno iniziato a chiamare sorcia ecc...... e allora sono un po andata giù con il fatto che io ero topa poi dopo lo spettacolo dei miei "amici "

mi hanno detto "pensa positivo pensa che carini i topini di cenerentola pensa di essere uguale alla topina fidanzatina di gas gas " allora mi sono tirata su e ho ballato benisssssssssssimo

ora ragazzi il messaggio che vi voglio far capire è che se c'è qualcosa che dovete fare tipo in una recita uno deve fare il cerbiatto pensate che carino che è bambi o il coniglio pensate che carino bug banny e la sua "fidanzata" o se dovete fare il canarino pensate di essere carini come titti ecc..... adesso poi tocca voi prendere spunto dalle favole ok

ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ti devo confessare una cosa ma io non ti ho detto niente: la martina e le alre mi sembra tranne elisa o silvia bho ti chiamano anche loro sorcia anzi martina l'ha creato
w valerio

Anonimo ha detto...

xk non scrivi piu' io voglio fare amicizia :+0

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

denni come daniela?o come denise?
w vale

Anonimo ha detto...

senti io ti ho vista ballare e 6 mucho brava
w vale

dennicheballa ha detto...

ma chi sei vero o chi e grazie x avermi dato l'informazione

dennicheballa ha detto...

però come ti chiami ???? e dammi qualche tua informazione

dennicheballa ha detto...

denise ignorant

dennicheballa ha detto...

ma chi sei??? datemi un po di informazioni please seno nn risp più

dennicheballa ha detto...

scusa ho dimenticato di scriverlo ma martina chi martina t o martina s ??????